Free analisi Forex

Free analisi Forex

Free analisi forex è un gruppo che nasce dal desiderio di condividere l'esperienza del trading in maniera sobria e costruttiva, dove tutte le opinioni sono rispettate perchè importanti!

Recent posts
Fabio Rusconi Fabio Rusconi Sat, 11/05/2016 - 11:15
L'analisi che vi mostro EURUSD e' stata fatta adoperando le medie mobili 200-100-50 48 -12 e bello vedere come possono fungere da supporto e resistenza. Per cercare di essere il più' preciso possibile la vedrete su diversi TF Mese - settimanale -giorno - 4H - 1H -15 Minuti. A...
L'analisi che vi mostro EURUSD e' stata fatta adoperando le medie mobili 200-100-50 48 -12  e bello

Photos from Fabio Rusconi's post

View more
Enzo Sciacca Enzo Sciacca Sat, 11/05/2016 - 10:35
Fabio Rusconi Fabio Rusconi Sat, 11/05/2016 - 01:18
Chi Vincerà tra CLINTON e TRUMP? La risposta la trovi sul cross USDMXN che suggerisco di monitorare attentamente.Siamo entrati nel momento cruciale dell svolta di alcuni cross a -3 gg dall'elezione del nuovo presidente americano. In questa settimana c'e' stata una possibile riartenza del Gold e Silver al rialzo...
Chi Vincerà tra CLINTON e TRUMP? La risposta la trovi sul cross USDMXN che suggerisco di monitorare

Chi vincerà tra Clinton e Trump? Ce lo «svela» il peso messicano

ilsole24ore.com
View more
Serghey Magala Serghey Magala Fri, 11/04/2016 - 17:50
Domenica alle 17:00 Remake del webinar INDICATORI TECNICI - PRO & CONTRO
Domenica alle 17:00 Remake del webinar INDICATORI TECNICI - PRO & CONTRO

INDICATORI TECNICI: PRO E CONTRO

attendee.gotowebinar.com
View more
Alessandro Forex Alessandro Forex Thu, 11/03/2016 - 10:48
Buongiorno. Oggi vi posto un possibile sell su nzd/jpy. Ad ora si trova in una forte resistenza su area 75.312 e 75.255. Buon trading.Possibile sell anche su usd/jpy e ancora cad/jpy
Buongiorno. Oggi vi posto un possibile sell su nzd/jpy. Ad ora si trova in una forte resistenza su a
View more
Fabio Rusconi Fabio Rusconi Wed, 11/02/2016 - 23:21
FED -Tassi rimasti invariati. GOLD 1307.80 - SILVER 18.720 - OIL 44.944 a -5 gg dalle Elezioni Americane. tutto puo'ancora succedere. ADP negativo possibilista' che anche i NFP Venerdi ' possano essere negativi. !!!!! Da non perdere ore 13:00 tassi d'interesse BOE!!!!!!!!!!http://it.investing.com/economic-calendar/US DOLLAR INDEX 97.38Buon Trading e Buona giornata a...
FED -Tassi rimasti invariati. GOLD 1307.80 - SILVER 18.720 - OIL 44.944 a -5 gg dalle Elezioni Ameri

Photos from Fabio Rusconi's post

View more
Enzo Sciacca Enzo Sciacca Wed, 11/02/2016 - 17:37
Serghey Magala Serghey Magala Wed, 11/02/2016 - 14:59
5 Webinar che cambieranno la tua vita professionale.Iscriviti subito, perchè i 100 posti disponibili si stanno esaurendo.- INDICATORI TECNICI - PRO & CONTRO- STOPLOSS TAKE PROFIT R:R - GESTIRE LA POSIZIIONE- TRADING & BUON SENSO- LUOGHI COMUNI DEL TRADER- Seminario ForEx - Le Basi 2.0
5 Webinar che cambieranno la tua vita professionale.
Iscriviti subito, perchè i 100 posti disponibi

WEBINARS – TRADING 2.0

tradingduepuntozero.com
View more
Alessandro Forex Alessandro Forex Wed, 11/02/2016 - 12:09
Buongiorno cari traders. Oggi, dopo un pò di pausa, vi posto un possibile sell su cad/jpy. Attenzione però ai dati sul greggio di oggi.
Buongiorno cari traders. Oggi, dopo un pò di pausa, vi posto un possibile sell su cad/jpy. Attenzio
View more
Fabio Rusconi Fabio Rusconi Mon, 10/31/2016 - 23:23
Analisi per oggi. Attenzione a AUD -JPY-NZD!!!!!!
Analisi per oggi. Attenzione a AUD -JPY-NZD!!!!!!

Photos from Fabio Rusconi's post

View more
Antoniodomenico Martullo Antoniodomenico Martullo Mon, 10/31/2016 - 15:17
con ,'apertura di waal street il dollaro prende forza e porta USD/JPY verso la soglia 105.410
View more 1 likes - 1 comments
Fabio Rusconi Fabio Rusconi Mon, 10/31/2016 - 13:13
Vi communico che dal 3 Novembre i broker aumenteranno gli margini Suggerisco che su indici e commodities di non aprire posizioni perché saranno alti come su MXN e RUB. Sui principali cross si parla del 2%. !!!!!!!!!!!!! .
View more 2 likes - 5 comments