Forex Strategico™

Forex Strategico™

Il gruppo facebook di Forex Strategico http://www.forexstrategico.com Non chiedete di entrare in questo gruppo se: - avete nomi commerciali o ambigui - i vostri profili sono prevalentemente spam - i vostri profili sono vuoti o fake - i vostri profili sono in lingua non italiana Non verrete ammessi nel gruppo. Se il vostro profilo è in una lingua non italiana ma parlate anche l'italiano e volete essere ammessi, contattate l'amministratore. MPORTANTE Stickato in alto c'è l'ebook gratuito "i 10 comandamenti del trading". È il manifesto di questo gruppo. Chiunque non ne condivida il contenuto è pregato di andarsene perché non è ben accetto. Chi mette in discussione o critichi il contenuto o la filosofia del gruppo (elencata nei 10 comandamenti del trading) verrà espulso, nulla di personale, semplicemente non è il gruppo che fa per te. Ogni tentativo di inserimento di spam o link a siti commerciali verrà immediatamente punito con l'allontanamento dal gruppo e il ban a vita.

Recent posts
Stefano Severi Stefano Severi Sat, 11/05/2016 - 11:35
Mauro D'urbano Mauro D'urbano Fri, 11/04/2016 - 14:36
Con questo post desidero rispondere a 3 domande che ricevo spesso, ultimamente, sul PEM:1--> Il piano di accumulo è fondamentale per potenziare i profitti e ridurre il rischio nelle fasi di turbolenza. E' parte integrante della strategia, soprattutto per chi ha capitali limitati. Vi esortiamo a darci dentro il più...
Con questo post desidero rispondere a 3 domande che ricevo spesso, ultimamente, sul PEM:

1--> Il pi
View more
Stefano Severi Stefano Severi Fri, 11/04/2016 - 13:24
SONO USCITO DA AUD USDNELLA VIDEOANALISI SPIEGHERO' PERCHE'
SONO USCITO DA AUD USD
NELLA VIDEOANALISI SPIEGHERO' PERCHE'
View more
Stefano Severi Stefano Severi Fri, 11/04/2016 - 12:02
oggi causa ora legale gli NFP escono alle 13:30voi che dite dollaro su o dollaro giù?
oggi causa ora legale gli NFP escono alle 13:30
voi che dite dollaro su o dollaro giù?
View more 2 likes - 1 comments
Stefano Severi Stefano Severi Fri, 11/04/2016 - 08:38
Ok è giunto il momento di chiudere questo trade.Ho aggiornato il T.P. Viste le circostanze mi sembra la soluzione migliore.Oggi ci sono gli NFP. Speriamo che siano molto positivi.Tenete duro ragazzi, vinceremo noi questa battaglia! (cit. Mel Gibson in Col. Moore nella pellicola We Were Soldier)
Ok è giunto il momento di chiudere questo trade.
Ho aggiornato il T.P. Viste le circostanze mi semb
View more 1 likes - 1 comments
Nolan Brogioni Nolan Brogioni Thu, 11/03/2016 - 16:06
Buongiorno ragazzi!! Tornando al PEM vi metto il link dello storico su myfxbook,per una piu' facile consultazionehttp://www.myfxbook.com/strategies/pem-5k-medium-risk/108622Il Drawdown finale e' dovuto al fatto che al termine del backtest, tutte le operazioni a mercato aperte, sono state chiuse per consentire appunto la chiusura del test stesso.In reale cio' non si sarebbe...
Buongiorno ragazzi!! Tornando al PEM vi metto il link dello storico su myfxbook,per una piu' facile

PEM 5k medium risk Strategy | Myfxbook

myfxbook.com
View more 1 likes - 2 comments
Christian Carbonari Christian Carbonari Thu, 11/03/2016 - 07:25
Salve ragazzi, da circa 4 mesi sto operando in demo con jfd broker con il quale trado solo azioni (ha un sacco di azioni europee e americane). Tuttavia ho notato alcuni comportamenti "strani" dello spread: oggi sono sell su IBM e guardando in intraday noto che lo spread fa salti...
Salve ragazzi, da circa 4 mesi sto operando in demo con jfd broker con il quale trado solo azioni (h

Photos from Christian Carbonari's post

View more - 1 comments
Stefano Severi Stefano Severi Thu, 11/03/2016 - 00:42
PSICOLOGIA PER UN TRADING DI SUCCESSO.
dedicato a tutti quelli che ci credono!
Studio del libro:
IL
View more - 1 comments
Eros Ghisellini Eros Ghisellini Wed, 11/02/2016 - 16:23
L'Euro in decisa e costante salita, ci regala un altro target... grazie al Pem!
L'Euro in decisa e costante salita, ci regala un altro target... grazie al Pem!
View more
Stefano Severi Stefano Severi Wed, 11/02/2016 - 14:01
PRICE ACTION TAKE PROFIT 4,75 % 475 EURI MESSI IN SACCOCCIA
PRICE ACTION  
TAKE PROFIT 4,75 %      475 EURI MESSI IN SACCOCCIA
View more 7 likes - 6 comments
Nolan Brogioni Nolan Brogioni Wed, 11/02/2016 - 08:45
Trade sull'oro quasi a target. Rischio rendimento superiore all' 1:4 in 2 giorniTento un'entrata short su EurJpy (114.86) stop 115.85 target 112.50Rischio 0.5%
Trade sull'oro quasi a target. Rischio rendimento superiore all' 1:4 in 2 giorni
Tento un'entrata sh

Photos from Nolan Brogioni's post

View more 1 likes - 1 comments
David Ruscelli David Ruscelli Tue, 11/01/2016 - 22:39
UE MANCO IL TEMPO DI METTERE SUL IL CARTELLO ! :-)SI BALLA CON I PROFITTI!Quanto ci piace quando EUR è bello movimentato come oggi!??:-) :-)
UE MANCO IL TEMPO DI METTERE SUL IL CARTELLO ! :-)

SI BALLA CON I PROFITTI!

Quanto ci piace quando
View more 5 likes - 2 comments