Chi Vincerà tra CLINTON e TRUMP? La risposta la trovi sul cross USDMXN che suggerisco di monitorare

Fabio Rusconi Fabio Rusconi Sat, 11/05/2016 - 01:18

Chi Vincerà tra CLINTON e TRUMP? La risposta la trovi sul cross USDMXN che suggerisco di monitorare attentamente.



Siamo entrati nel momento cruciale dell svolta di alcuni cross a -3 gg dall'elezione del nuovo presidente americano.
In questa settimana c'e' stata una possibile riartenza del Gold e Silver al rialzo e non penso che ritornara al minimo del 7 ottobre sopratutto se guardate le medie mobili 200 -100 -50. Penso che sia partito il grande ciclo dei prossimi 2 anni.
Dopo l'annuncio dell'Alta Corte inglese sull'uscita dall'UE ci vuole il via libera del parlamento ha toccato un massimo di 1.25569 non fatevi ingannare il trend resta al ribasso e se non supera 1.27700 . difficilmente la sterlina ritornerà sui valori prima del Brexit.
EURUSD dopo làannuncio di venerdi scorso il cross ha continuato a salire toccando un massimo a 1.11384. Il trend rimane short e in caso di vittoria di Trump vedremo una bella discesa.
Il petrolio strano ma vero e' crollato e USDCAD che e' correlato inversamente non si e' mosso. USDCAD il trend sul lungo termine e' al rialzo e lo stesso vale per il petrolio.
USDJPY al momento e li in fase laterale ma il trend resta short e potremo vederlo arrivare attorno 98.668 .
AUD /USD e in una fase laterlale -incertezza
NZDUSD stessa cosa del suo vicno anche se do una maggiore possibilita' che il trend continui al rialzo
Gli indici come avevo annunciato precedentemente stanno iniziando la loro discesa il loro ciclo sta per finire e SPX 500 US30 sono destinati a scendere. Il DAX si e' fermato sulla media mobile 100 e se buca la 200 e' destinato a scendere verso i 9400, qualora buca 10822 allora potremo vederlo verso i 12000.
Nota: suggerisco di inserire media mobili semplici 200-100-50 e sull argento 85 che vi possono dare una mano nelle vostre analisi.



In fine settimana posto le mie personali analisi. Ricordo che sono a mercato con Gold stop a 1241 - USDJPY stop 103.612 - USDCAD stop 1.33730. e' possibile che durante apertura asiatica modifico gli stop. sarete informati.



Buon week-end a tutti



Chi Vincerà tra CLINTON e TRUMP? La risposta la trovi sul cross USDMXN che suggerisco di monitorare

Chi vincerà tra Clinton e Trump? Ce lo «svela» il peso messicano

ilsole24ore.com
Activity from Free analisi Forex
Fabio Rusconi Fabio Rusconi Sat, 11/05/2016 - 11:15
L'analisi che vi mostro EURUSD e' stata fatta adoperando le medie mobili 200-100-50 48 -12 e bello vedere come possono fungere da supporto e resistenza. Per cercare di essere il più' preciso possibile la vedrete su diversi TF Mese - settimanale -giorno - 4H - 1H -15 Minuti. A...
L'analisi che vi mostro EURUSD e' stata fatta adoperando le medie mobili 200-100-50 48 -12  e bello

Photos from Fabio Rusconi's post

View more
Enzo Sciacca Enzo Sciacca Sat, 11/05/2016 - 10:35
Fabio Rusconi Fabio Rusconi Sat, 11/05/2016 - 01:18
Chi Vincerà tra CLINTON e TRUMP? La risposta la trovi sul cross USDMXN che suggerisco di monitorare attentamente.Siamo entrati nel momento cruciale dell svolta di alcuni cross a -3 gg dall'elezione del nuovo presidente americano. In questa settimana c'e' stata una possibile riartenza del Gold e Silver al rialzo...
Chi Vincerà tra CLINTON e TRUMP? La risposta la trovi sul cross USDMXN che suggerisco di monitorare

Chi vincerà tra Clinton e Trump? Ce lo «svela» il peso messicano

ilsole24ore.com
View more
Serghey Magala Serghey Magala Fri, 11/04/2016 - 17:50
Domenica alle 17:00 Remake del webinar INDICATORI TECNICI - PRO & CONTRO
Domenica alle 17:00 Remake del webinar INDICATORI TECNICI - PRO & CONTRO

INDICATORI TECNICI: PRO E CONTRO

attendee.gotowebinar.com
View more
Alessandro Forex Alessandro Forex Thu, 11/03/2016 - 10:48
Buongiorno. Oggi vi posto un possibile sell su nzd/jpy. Ad ora si trova in una forte resistenza su area 75.312 e 75.255. Buon trading.Possibile sell anche su usd/jpy e ancora cad/jpy
Buongiorno. Oggi vi posto un possibile sell su nzd/jpy. Ad ora si trova in una forte resistenza su a
View more
Fabio Rusconi Fabio Rusconi Wed, 11/02/2016 - 23:21
FED -Tassi rimasti invariati. GOLD 1307.80 - SILVER 18.720 - OIL 44.944 a -5 gg dalle Elezioni Americane. tutto puo'ancora succedere. ADP negativo possibilista' che anche i NFP Venerdi ' possano essere negativi. !!!!! Da non perdere ore 13:00 tassi d'interesse BOE!!!!!!!!!!http://it.investing.com/economic-calendar/US DOLLAR INDEX 97.38Buon Trading e Buona giornata a...
FED -Tassi rimasti invariati. GOLD 1307.80 - SILVER 18.720 - OIL 44.944 a -5 gg dalle Elezioni Ameri

Photos from Fabio Rusconi's post

View more
Enzo Sciacca Enzo Sciacca Wed, 11/02/2016 - 17:37
Serghey Magala Serghey Magala Wed, 11/02/2016 - 14:59
5 Webinar che cambieranno la tua vita professionale.Iscriviti subito, perchè i 100 posti disponibili si stanno esaurendo.- INDICATORI TECNICI - PRO & CONTRO- STOPLOSS TAKE PROFIT R:R - GESTIRE LA POSIZIIONE- TRADING & BUON SENSO- LUOGHI COMUNI DEL TRADER- Seminario ForEx - Le Basi 2.0
5 Webinar che cambieranno la tua vita professionale.
Iscriviti subito, perchè i 100 posti disponibi

WEBINARS – TRADING 2.0

tradingduepuntozero.com
View more
Alessandro Forex Alessandro Forex Wed, 11/02/2016 - 12:09
Buongiorno cari traders. Oggi, dopo un pò di pausa, vi posto un possibile sell su cad/jpy. Attenzione però ai dati sul greggio di oggi.
Buongiorno cari traders. Oggi, dopo un pò di pausa, vi posto un possibile sell su cad/jpy. Attenzio
View more
Fabio Rusconi Fabio Rusconi Mon, 10/31/2016 - 23:23
Analisi per oggi. Attenzione a AUD -JPY-NZD!!!!!!
Analisi per oggi. Attenzione a AUD -JPY-NZD!!!!!!

Photos from Fabio Rusconi's post

View more
Antoniodomenico Martullo Antoniodomenico Martullo Mon, 10/31/2016 - 15:17
con ,'apertura di waal street il dollaro prende forza e porta USD/JPY verso la soglia 105.410
View more 1 likes - 1 comments
Fabio Rusconi Fabio Rusconi Mon, 10/31/2016 - 13:13
Vi communico che dal 3 Novembre i broker aumenteranno gli margini Suggerisco che su indici e commodities di non aprire posizioni perché saranno alti come su MXN e RUB. Sui principali cross si parla del 2%. !!!!!!!!!!!!! .
View more 2 likes - 5 comments