Analisi AUDJPY - Daily - solo se supera resistenza o supporto aprire sl 20 pin

Fabio Rusconi Fabio Rusconi Sun, 10/23/2016 - 04:44

Analisi AUDJPY - Daily - solo se supera resistenza o supporto aprire sl 20 pin

Analisi AUDJPY - Daily - solo se supera resistenza o supporto aprire sl 20 pin
Activity from Forex per tutti
Carolina De Tassis Carolina De Tassis Fri, 11/04/2016 - 09:18
Oggi alle 14:30 il Bureau of Labor Statistics pubblicherà il Jobs Report: i tre principali dati sul mercato del lavoro americano.
Oggi alle 14:30 il Bureau of Labor Statistics pubblicherà il Jobs Report: i tre principali dati sul

Anteprima Jobs Report

it.bonettifinancial.ch
View more
Fabio Rusconi Fabio Rusconi Fri, 11/04/2016 - 06:28
LA FARSA BREXIT!!!! come far salire la sterlina!!!!!
LA FARSA BREXIT!!!! come far salire la sterlina!!!!!
View more
Fabio Rusconi Fabio Rusconi Thu, 11/03/2016 - 23:54
http://it.investing.com/economic-calendar/US DOLLAR INDEX 97.20
http://it.investing.com/economic-calendar/

US DOLLAR INDEX 97.20

Calendario Economico - Investing.com

it.investing.com
View more
Fernando de Grandis Fernando de Grandis Thu, 11/03/2016 - 23:43
CAC40...caso interessante da valutare per un ingresso short, rottura del triangolo , pullback sullo stesso , le medie ci potrebbero confermare il movimento dato che la media veloce rompe la ema 21 ed i prezzi rompono la ema200, i volumi sono alti e decrescenti ad indicarci un possibile proseguimento del...
CAC40...caso interessante da valutare per un ingresso short, rottura del triangolo , pullback sullo
View more
Fabio Rusconi Fabio Rusconi Thu, 11/03/2016 - 23:32
- 4 dalle Elezioni Americane, ieri abbiamo assistito discesa ORO E SILVER per poi ritornare a pari. GBP tassi rimasti invariati , come da analisi si e' avvicinato a 1.25. Oggi NFP attenzione perché si balla e molto. Prestare attenzione a USDMXN in base a chi sarà' presidente il...
- 4 dalle Elezioni Americane, ieri abbiamo assistito discesa ORO E SILVER per poi ritornare a pari.

Photos from Fabio Rusconi's post

View more
Fernando de Grandis Fernando de Grandis Thu, 11/03/2016 - 23:16
FTSE MIB , trend di lungo ancora ribassista, inizialmente dopo aver rotto i triangolo di compressione , sembrava volesse strappare al rialzo invece e rientrato all interno di esso confermando ancora lateralità , .....ci troviamo nei pressi di un livello di supporto statico e dinamico dato dalla base del triangolo...
FTSE MIB , trend di lungo ancora ribassista, inizialmente dopo aver rotto i triangolo di compression
View more
Fernando de Grandis Fernando de Grandis Thu, 11/03/2016 - 22:55
EUROSTOXX dopo aver rimbalzato sulla trend linee ribassista di lungo periodo , ha rotto la trendlinee di medio rialzista e il supporto statico , possiamo aspettarci un allungo al ribasso confermato sia dalle medie con la veloce che taglia la ema200 , sia dai volumi che sono alti e decrescenti...
EUROSTOXX dopo aver rimbalzato sulla trend linee ribassista di lungo periodo , ha rotto la trendline
View more
Fernando de Grandis Fernando de Grandis Thu, 11/03/2016 - 22:44
il CRUDE prezzi nei pressi della trend linee rialzista di lungo periodo, in caso di rottura possiamo aspettarci un allungo fino ai 42-43 dollari, le medie confermano ancora lo short , i volumi sono decrescenti ad indicare un proseguimento dello short, il CCI inizia ad evidenziare una bellissima divergenza rialzista,...
il CRUDE prezzi nei pressi della trend linee rialzista di lungo periodo, in caso di rottura possiamo
View more 1 likes - 2 comments
Carolina De Tassis Carolina De Tassis Thu, 11/03/2016 - 09:01
La banca centrale americana ha lasciato i tassi d'interesse invariati
La banca centrale americana ha lasciato i tassi d'interesse invariati

FED: dicembre nel mirino

it.bonettifinancial.ch
View more
Fabio Rusconi Fabio Rusconi Wed, 11/02/2016 - 23:20
FED -Tassi rimasti invariati. GOLD 1307.80 - SILVER 18.720 - OIL 44.944 a -5 gg dalle Elezioni Americane. tutto puo'ancora succedere. ADP negativo possibilista' che anche i NFP Venerdi ' possano essere negativi. !!!!! Da non perdere ore 13:00 tassi d'interesse BOE!!!!!!!!!!http://it.investing.com/economic-calendar/US DOLLAR INDEX 97.38Buon Trading e...
FED -Tassi rimasti invariati.  GOLD 1307.80 - SILVER 18.720 - OIL 44.944  a -5 gg dalle Elezioni Ame

Photos from Fabio Rusconi's post

View more
Carolina De Tassis Carolina De Tassis Wed, 11/02/2016 - 09:35
L’incertezza politica derivante dalle imminenti elezioni americane continua a pesare sulle borse americane.
L’incertezza politica derivante dalle imminenti elezioni americane continua a pesare sulle borse a

Elezioni, tassi di interesse e volatitlià

it.bonettifinancial.ch
View more
Fabio Rusconi Fabio Rusconi Wed, 11/02/2016 - 00:56
Per essere trasparente ecco le mie posizioni
Per essere trasparente ecco le mie posizioni

Photos from Fabio Rusconi's post

View more